21 Settembre, 2017, 01:44:00

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Forum Generale / Re:truffa su subito.it
« Ultimo post da geoturbo il 14 Settembre, 2017, 12:40:19 »
auch.. mi spiace.. grazie della segnalazione
2
Forum Generale / truffa su subito.it
« Ultimo post da paololes il 12 Settembre, 2017, 21:45:42 »
Buonasera a tutti voglio segnalare una truffa a mio discapito su subito.it di un tizio che vende ricambi vespa dopo scambio di email a nome di giusy ho fatto una ricarica postepay a nome di franco stricagnolo cod.fiscale strfnc90r19c618y e richiamato da  questo  cell. 3713406275. con chiaro accento calabrese fatta la ricarica il tizio e sparito con i miei soldi. grazie a tutti e state in guardia!!!!
3
Tecnologia del 2T / Re:Considerazione tecnica
« Ultimo post da alex90ss il 23 Luglio, 2017, 17:42:23 »
polini in ghisa?
4
Tecnologia del 2T / Re:57 mm & 60 mm pro & contro
« Ultimo post da cuccugiangiu il 20 Luglio, 2017, 09:17:40 »
si quando monti pistone e cilindro vedi se le fasi tornano
5
Elaborazioni / Re:Carburatore Pinasco SI 28/28
« Ultimo post da cuccugiangiu il 18 Luglio, 2017, 10:42:39 »
Boh io sinceramente non capisco perché vi ostiniate a tenere quella merda di miscelatore... io è la prima cosa che elimino.
Secondo me quando si hanno motori di un certo livello meno menate si hanno meglio è...
E la pompa per me è la prima menata...  se l'olio lo metto nel serbatoio sono sicuro che arriva sempre e nella giusta percentuale.

Mettersi a fare esperimenti del genere per me non ha senso.... se poi qualcosa va male hai considerato i danni???

Cacchio andrea parole sante concordo a parte quando nei carter  mi venuto fuori il piolino che regge l'ingranaggio del miscelatore
con conseguente girella per i carter e buco libero e aria a go go adesso tappato con bicomponente
controllalo se succede in curva si rischia la pellaccia
E non mi pare che tu abbia speso poco per fare quel motore li.....
E tutto per non girare con la lattina e il misurino nel bauletto??
Vale la pena ??

Io resto dell'idea che mi ha inculcato mio nonno.... quello che NON c'è NON si rompe  ;)
6
Elaborazioni / Re:Problemi frizione Pinasco super sport 225
« Ultimo post da kl01 il 16 Luglio, 2017, 04:26:31 »
Comunque stiamo andando OT; preciso soltanto che il 26 con cornetto e airbox lo abbiamo messo su con prova al banco, adeguando l'adeguabile, mi auguro di non grippare.
8
Elaborazioni / Re:Problemi frizione Pinasco super sport 225
« Ultimo post da mroizo il 15 Luglio, 2017, 10:05:41 »
purtroppo adesso il polinone  in corsa 60  devo archiviarlo per forza di cose, l'altro giorno in curva lo sentivo come se avessi una  ruota a terra con mia figlia dietro e invece ad un controllo più accurato mi sono accorto che il  marciume nel telaio va avanti e quindi il telaio torce più del dovuto...urge smontaggio e sostituzione pedane etc etc,  quindi per un po' starà da parte; so che i cornetti vari incrementano le prestazioni, ma tutte queste prove le ho fatte quando avevo 16 anni...a mio modesto parere ha una carburazione troppo erratica per  farlo funzionare sempre senza filtro...prima o poi il grippone ci scappa....ma è solo un mio pensiero personale, sia chiaro; d'altronde ho raggiunto prestazioni soddisfacenti col filtro t5 e non sento il bisogno di modificare altro....ripeto, quello che mi interessa è che le mie vespe tuningate siano affidabili, longeve, e...non toccate in continuazione: ormai le mie vespe tuningate le  uso giornalmente, alternandole e non richiedono più manutenzione rispetto alle originali, e mi va bene così; l'altro giorno, quella col malossi rifasato si è sparata  750 km circa in due giorni senza un problema, in autostrada la tengo ad un filo sui 105-110 kmh, all'occorrenza per sorpassi o altro arrivo sui 125 kmh o poco più e mi basta...in città rompe un po' perché è carente ai bassi per essere un duecento, ma ci sta....invece il polinone è una goduria anche in città...ma devo dire che agli alti è più ruvida del malossi e questo a mio parere dipende dal fatto che il pistone polini non è neanche lontano parente del malossi....velocità max uguale al malossi, ma devo dire che  col malossi in autostrada sto più rilassato....ah, dimenticavo, il malossi, da un po', sarò sui 30.000-40.000 km ha preso a scampanare nei  transitori, sotto  carico, ma per il resto, agli alti va uguale e non presenta alcun decadimento di prestazioni....non mi sogno neanche di toccarlo....
9
Elaborazioni / Re:Problemi frizione Pinasco super sport 225
« Ultimo post da kl01 il 15 Luglio, 2017, 04:45:17 »
21 cv?Cosa monti adesso?in che configurazione?

non mi era arrivata la notifica, non ti ho risposto ...

Polini 221
Testata reworked squish 1,6
Albero corsa 60 Polini
Carter con travasi raccordati e luce aspirazione 4 mm verso ammortizzatore
Volano 200 elestart
Frizione sette molle con qualche molla Malossi
Padellino Polini original
Carburatore SI26ER
Cornetto VRX
Airbox Pinasco

Solita 24/63 con quarta 36 denti, ma tirerebbe anche la 35.
10
Elaborazioni / Re:Pinasco 9 travasi 225 cc.
« Ultimo post da Piombo 70 il 14 Luglio, 2017, 21:33:18 »
Notizie del 9 travasi lamellare? Quando sarà disponibile?
Pagine: [1] 2 3 ... 10