26 Maggio, 2017, 14:57:02

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Elaborazioni / Pistone Grand sport 200
« Ultimo post da Jjlester il 22 Maggio, 2017, 23:33:06 »
Qualcuno di voi ha un pistone  della grnad sport per il 200?
Vorrei sapere il numero stampigliato detro al pistone grazie
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Elaborazioni / Re:Pinasco 9 travasi 225 cc.
« Ultimo post da Piewankel il 22 Maggio, 2017, 12:18:00 »
Ecco un aggiornamento sul mio 9t.

Visto che con la frizione 7 molle ho dovuto caricare molto con le molle per farla tenere, ogni volta che si usa la frizione c'è da piangere. Quindi ora proviamo questa e vediamo come va.

Ora sto aspettando i pignoni drt e poi si monta.
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Progetti / Re:quattrini M1X su LML si riparte...
« Ultimo post da geoturbo il 11 Maggio, 2017, 22:54:49 »
Se posso posto un grafico dei tedeschi.. Mi sembri molto in linea..
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Progetti / Re:quattrini M1X su LML si riparte...
« Ultimo post da geoturbo il 11 Maggio, 2017, 22:33:03 »
Benfatta, in pochi usano il gsfdyno, o forse i più rimangono latitanti..
Purtroppo come dici te mancano un po' di riferimenti qui nel ns. belpaese..
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Progetti / Re:ce l'ho fatta
« Ultimo post da geoturbo il 11 Maggio, 2017, 22:15:56 »
Grandi!
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Elaborazioni / Re:Il mio 244 (finalmente)
« Ultimo post da geoturbo il 11 Maggio, 2017, 22:11:36 »
Che dire.. Niente male!

Hai una quarta da 100kmh a 5400rpm.. Un turbodisel! Come anche il consumo è ottimo.
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Vendo / Re:Collettore lammellare malossi piu due pacchi lamellari
« Ultimo post da cuccugiangiu il 10 Maggio, 2017, 14:55:53 »
Venduto
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Tecnologia del 2T / Re:57 mm & 60 mm pro & contro
« Ultimo post da tmth il 08 Maggio, 2017, 00:16:26 »
Ho trovato questa vecchia ma interessante discussione. Chiedo un consiglio.  Ho fatto casino con alcuni alberi che avevo in garage e ora non so se ho montato un c57 o c60. C'è un qualche metodo per riconoscerli a motore chiuso?
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Elaborazioni / Re:Il mio 244 (finalmente)
« Ultimo post da uferrari il 07 Maggio, 2017, 18:16:47 »

Dopo un bel po' di prove sono riuscito finalmente ad avere una carburazione decente in tutto l'arco di erogazione del motore che adesso va, bisogna dirlo, come un orologio.

Alla fine ho messo un freno aria da 160 e un getto max da 155 e, nelle condizioni più critiche, la candela a un colore accettabile con leggera tendenza allo scuro.

Per quanto riguarda i rapporti sono sempre più convinto della scelta perché calza a pennello sulle mie esigenze; io non cerco la velocità massima ma tanta coppia e la possibilità di una elevata velocità di crociera con il motore in regime di tutto riposo. Sicuramente sulla punta velocistica è penalizzato ma i falsopiani non li sente nemmeno e si riesce a fare in quarta anche delle discrete salite.

Il consumo medio si attesta sui 28 Km/l su un'andatura e un percorso molto variegato, con pianure e colline.

Come accelerazione posso dire che se la cava con una 2° da circa 90 di tachimetro ed una terza che arriva quasi a 120 senza creare problemi di erogazione violenta per cui è molto ben gestibile.
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Progetti / Re:ce l'ho fatta
« Ultimo post da kl01 il 06 Maggio, 2017, 13:30:20 »
ho accorciato i rapporti con un 23/64 quarta 36 19 una vespa divertente chi l'ha vista in istria può parlare la cosa folle i consumi ho fatto con 6,2 148km veramente ho son contento il mio meccanico ha fatto un buon lavoro,alla faccia di chi diceva che in corsa 62 non vanno e non girano oltre 8000 giri un quarta
ho accorciato i rapporti con un 23/64 quarta 36 19 una vespa divertente chi l'ha vista in istria può parlare la cosa folle i consumi ho fatto con 6,2 148km veramente ho son contento il mio meccanico ha fatto un buon lavoro,alla faccia di chi diceva che in corsa 62 non vanno e non girano oltre 8000 giri un quarta

Vecchio birbante, e che mica sapevo che eri te con questo nickname!

Anche la mia ha retto, l'ultima tappa in unico fiato da Limena (PD) a Napoli, 700 km.
Non va come la tua ma dopo la messa a punto dà soddisfazioni.

Ottima la tua configurazione!
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